

La versione del nuovo Tag Heuer Carrera Chronograph calibro 1887 che stavo controllando personalmente sarà cambiato un po '. L'immagine in fondo a questo articolo del nero composto orologio versione rappresenta ciò che la versione finale che sarà disponibile verso la fine di quest'anno. Fino ad allora, la versione che vedete immagini di è disponibile. Almeno è così che ho capito. Credo che in futuro il "semestre 1887" sarà un oggetto da collezione. I cambiamenti sono relativamente minori, ma importanti. Notevoli sono la mancanza della scala tachimetrica sulla lunetta (una decisione saggia come nessuno usa questo), e alcune modifiche estetiche dei contatori del cronografo (saggio pure). Ci possono essere alcune altre piccole cose che sono diverse. Quale il Carrera 1887 è disponibile ora, questa versione aggiornata del nuovo orologio non sarà fuori per altri 6 mesi o giù di lì. Questo fresco nuovo Tag è stato oggetto di qualche polemica. Se vi ricordate, la "in-house fatta e sviluppato" movimento Calibro 1887 non era così in-house sviluppato. Si può leggere di più su questo qui. Tag Heuer concesso in licenza alla base il movimento da Seiko, e poi fare un po 'alcune modifiche ad esso. Anche se è vero che il movimento è stato fatto da Tag Heuer, anche se in realtà non del tutto svilupparla

.

Nel complesso mi piace molto quell'orologio. Bello, non impegnati alla ricerca, e un vero e proprio classico. Il movimento Calibro 1887 è bello guardare e visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. Esso utilizza un pezzo pulito cercando brunita in acciaio ruota a colonne. Il quadrante ha elementi di design abbastanza per esso, ma è molto semplice (anche se ben progettato). Contrasto tra il quadrante, mani, e indici è piuttosto fresco. produttori di ora e le mani sono in acciaio lucido, e applicate. L'orologio è molto facile da leggere. Mi piace molto il quadrante ausiliario secondi ultra-minimalista. Tag Heuer aiuta il quadrante si sentono propositivo da avere un contatore dei secondi intorno al ring flangia. Solo due problemi che ho con il quadrante sono che le mani avrebbero dovuto essere fatto un po 'più a lungo (così vicino Tag, è quasi avuto loro la giusta lunghezza, ma si è fatto esplodere), e il lume. C'è SuperLumiNova sul quadrante, ma è in strisce molto sottili sulle mani e pezzetti vicino gli indici delle ore. La versione bianca composto è chiaramente la mia preferita, come sembra così buono, così retrò, e così Tag Heuer alla moda. Notare i contatori del cronografo leggermente incassato.
La cassa in acciaio lucido e satinato è 41 millimetri di larghezza, ma indossa grande - che è fresco. Tipo corpo è molto Carrera è forma, con quei grandi alette ricerca. Il caso ha un grande mix di elementi arrotondati e angolari ad esso. La corona ha un logo Tag Heuer scudo in rilievo, così come Classic cercando pulsanti del cronografo. Naturalmente l'orologio è disponibile il noto bracciale in metallo 5-link, o un cinturino in alligatore.

Nessun commento:
Posta un commento