
Per chi non lo sapesse, i dispositivi che utilizzano le comunicazioni radio di qualsiasi tipo devono essere passati attraverso la FCC prima che possano andare in vendita negli Stati Uniti. Più spesso, questi annunci rivelano poco in termini di specifiche o di progettazione e sono costituiti da decine di grafici che mostrano come sono stati effettuati i test sulle varie frequenze radio, così come i risultati di questi test.
Annunci di solito contengono immagini dell'etichetta FCC, e spettacolo (vagamente), dove il dispositivo è probabile per caratterizzare. Nel caso di questo ZenWatch 3, le informazioni FCC sarà posto sulla parte inferiore della carcassa, intorno ai bordi, che sembrano distintamente rotonda. Questo buono come conferma il nome ZenWatch successiva, così come la sua forma.
FCC
Molto poco altro si rivela circa la ZenWatch 3 nella lista FCC, almeno quando si tratta di design o alle specifiche hardware. Tuttavia, viene rivelato che vedremo un orologio dotato di Bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.11 b / g / n (2,4 GHz) e una parte posteriore in acciaio inox che viene fornito con un 5V 2A (10 watt) caricabatteria incluso nella confezione.
Il passaggio dalla piazza alla rotonda è interessante, dal punto di vista della narrazione, dal momento che Android Wear ha iniziato come una piattaforma per gli schermi quadrati. Questo era prima che il primo Moto 360 è stato rilasciato. Una volta rotondo è diventato l'opzione più popolare, ogni altro dispositivo Android Wear produttore sembrava a seguirne l'esempio. Infatti, fatta eccezione per il recentemente annunciato orologio sportivo Polar M600, tutti grandi nomi orologio Android Wear ha avuto uno schermo circolare.
Mentre la forma può cambiare, una cosa stiamo sperando rimane lo stesso è concentrarsi Asus 'sul rapporto qualità-prezzo. Il ZenWatch, negli anni passati, è stato uno dei modi più convenienti per ottenere un orologio Android Wear.
Sembra probabile che vedremo un annuncio di Asus per quanto riguarda la ZenWatch 3 in Germania il mese prossimo. La fiera IFA di Berlino è spesso utilizzato dalle aziende di tecnologia per rivelare nuovi prodotti, e si svolge in appena un paio di settimane.
Nessun commento:
Posta un commento