Replica Hublot Orologi

giovedì 17 marzo 2016

Cyrus Klepcys Mars Guarda ispirata al passato, indicando i Presentand Voyaging al futuro.




Come Rover Curiosity dispiega la sua testa, le posizioni le sue telecamere e travi giù filmati mai visti prima di Marte, gli abitanti di sguardo terra trafitti in immagini della sconosciuta. Mentre i giorni passano Rover attenzione migliorerà e sarà fascio le immagini a colori con una migliore risoluzione più pronunciato. Così in questo giorno monumentale nella storia dell'esplorazione spaziale devo blog su un orologio Mars - La Cyrus Klepcys Mars Watch.
La Cyrus orologio nuovo e già iconico Klepcys Collection marchio - una collezione che ha richiesto tre anni di ricerca e sviluppo, nonché a molteplici funzioni brevettate - è stato premiato il miglior marchio nella categoria "orologeria avanguardia" presso la "Nuit de l ' Horlogerie "in maggio al Forum Grimuldi, Monaco.
Solo guardando il complesso quadrante dell'orologio con un Marte in miniatura, si può determinare questo orologio è stato creato con l'ingegno calcolato, in parte a causa della collaborazione Cyrus con Jean-François Mojon destinatario del miglior ideatore / sviluppatore al Gran Premio d'Horlogerie di Ginevra tenutosi a novembre 2010.

Per la Cyrus Klepcys Mars Watch, la luna è stato sostituito da Marte. La rotazione di Marte differisce leggermente da quella della Terra. 24 ore, 39 minuti e 35.244 secondi è un giorno su Marte in opposizione a 23 ore, 56 minuti, 4,2 secondi sulla terra. Così Cyrus ha adeguato la sua miniatura 7,6 millimetri 3D Marte per effettuare la rotazione a specchio Marte. Al 'alle 7 la "Faccia su Marte" colleghi nella stessa somiglianza come è stato avvistato su Marte in un'immagine da Marte presa dal Viking 1 il 25 luglio 1976. Scienziato accertare la faccia incorporato nella regione di Cydonia del paesaggio marziano è semplicemente una montagna marziana, ma altri percepiscono come l'opera di un altro tipo.
vedere di piu Swiss Rolex e repliche tag heuer monaco/monza

Nessun commento:

Posta un commento